image_print

Sabato 30 agosto alle 21.15 concerto in Piazza Cavour con i grandi cantautori italiani e i brani inediti del giovane artista locale

Laigueglia. Sabato 30 agosto alle ore 21.15 Piazza Cavour ospiterà una serata musicale con Nando Rizzo e Filippo Vastano. Il concerto sarà dedicato ai grandi cantautori italiani, con la possibilità per il pubblico di richiedere alcuni brani dal vivo.

Nando Rizzo, chitarrista molto apprezzato, salirà sul palco insieme a Filippo Vastano, giovane chitarrista e cantautore laiguegliese, che proporrà anche alcuni dei suoi inediti. La serata sarà all’insegna della partecipazione, con un repertorio capace di coinvolgere e far cantare in compagnia.

«Quella di sabato sarà una serata speciale – ha commentato Alessandro Chirivì, capogruppo di maggioranza e delegato al calendario delle manifestazioni e alla cultura – oltre ai classici cavalli di battaglia musicali di Nando Rizzo potremo ascoltare anche alcune creazioni di Filippo Vastano. Sono molto felice di poter valorizzare un giovane talento locale, un ragazzo di Laigueglia davvero in gamba e che, ne sono sicuro, farà molta strada nel campo della musica»
Cenzo Folco
Giovedì 28 agosto 2025 – Anno XIX