image_print

E’ avvenuto il passaggio di consegne ufficiale

E’ Angelo Vozza il nuovo presidente del Panathlon Club Taranto Principato. Succede a Paolo Solito che ha fondato il nuovo sodalizio e l’ha presieduto per i primi due anni.

La solenne cerimonia del passaggio di consegne si è svolta nel corso di una elegante serata conviviale alla presenza della quasi totalità dei soci.

Il Panathlon è un club nato in Italia nell’immediato dopoguerra – e riconosciuto dal Cio – che svolge la propria azione nell’ambito della promozione dello sport e, principalmente, dei valori dello sport.

Angelo Vozza, noto professionista tarantino, è stato eletto presidente dall’assemblea dei soci insieme a tutto il direttivo che è ora così composto: pastpresident, Paolo Solito; primo vicepresidente, Pierfrancesco Greco; secondo vicepresidente, Nico Monfredi; segretario, Pino Barbera; tesoriere, Attilio Cavallo; cerimoniere, Antonio Biella; addetto stampa, Giuseppe Mazzarino; consiglieri, Luigi Romandini, Andrea Tortora, Angela Matera. Collegio arbitrale: Mario Lupo, Fabio Ninfole, Antonio Bertotto. Revisore dei conti: Angelo Maggio, Beatrice Maranò e Martino Cecere.

Il pastpresident  Paolo Solito ha fatto un bilancio della propria presidenza e ha ringraziato i suoi collaboratori per i risultati raggiunti. Inoltre, ha sottolineato che la città vede un futuro impegnativo nello sport e che il Panathlon può svolgere un ruolo importante.

Il nuovo presidente Angelo Vozza ha ringraziato il lavoro del predecessore e ha posto l’accento su due temi fondamentali: il servizio del Club e di ogni socio per  la crescita armonica della città, e la bandiera dei valori dello sport che sono un esempio e un bene per l’intera società.

Nelle foto: il momento del passaggio della spilla di presidente fra Solito e Vozza; e la foto di gruppo dei soci presenti.
(A.B.)