image_print

“Stavolta mia moglie mi manda a Funk!” in concerto sulla terrazza Giuliano a Ferragosto

Laigueglia. Il 15 agosto alle ore 21.30, il gruppo musicale “Stavolta mia moglie mi manda a Funk!”, testimonial dell’Associazione Bastapoco Onlus con sede ad Albenga, si esibirà in Terrazza Giuliano a Laigueglia. Sarà una serata scoppiettante e tutta da ridere, ma anche l’occasione per parlare delle attività dell’associazione Bastapoco che si occupa di persone e bambini affetti da patologia neoplastica e per raccogliere fondi per le attivitàdel sodalizio.

L’ironica band, che spopola ormai dal 2010 nella Riviera ligure e che ha avuto un crescendo di popolarità esponenziale, è attualmente composta da Marco Ghini (voce), Rossano Giallombardo (chitarre e musica), Mauro Max Maloberti (tastiere), Marco Babboni (batteria e voce), Nico Lo Bello (tromba), Matteo Marsella (basso).

Così commenta Alessandro Chirivì, capogruppo di maggioranza e delegato al calendario delle manifestazioni: “Sarà un concerto di Ferragosto scoppiettante. Si ridera’ tantissimo con le divertenti canzoni del gruppo di cabarock più scanzonato della riviera, ma ci sarà anche spazio per l’impegno e la solidarietà, con la raccolta fondi per la Onlus Bastapoco che si occupa di dare supporto ai malati oncologici ed alle loro famiglie, attività che il Comune di Laigueglia sostiene e promuove da oltre dieci anni. Nella settimana più calda dell’estate l’intrattenimento non si ferma mai, con eventi tutti i giorni, concerti, conferenze, mostre e presentazioni di libri. A Laigueglia quest’estate non c’è tempo per annoiarsi”.
(C.S.)
Martedì 13 agosto 2024 – Anno XVIII