image_print

AL RIVIERA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL DI SESTRI LEVANTE

Le due sorelle hanno presentato all’ex convento dell’Annunziata la quarta stagione del reality thriller Celebrity Hunted. Slitta da sabato a domenica il talk con Raoul Bova e Rocío Muñoz

Sestri Levante. Bagno di folla per Belen e Cecilia Rodriguez a Sestri Levante dove, ospiti del Riviera International Film Festival, hanno presentato in un affollatissimo incontro all’ex convento dell’Annunziata la quarta stagione del reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, lo show Original Prime Video, in cui otto personaggi famosi, le celebrities, si mettono in gioco attraversando l’Italia intera per fuggire dagli hunters, i cacciatori. Un incontro per svelare curiosità, retroscena, segreti, dell’attesissima nuova quarta stagione che disponibile su Prime Video da lunedì e di cui il 13 maggio verranno rilasciati i tre episodi finali. Ad affiancare le due protagoniste sul palco Nicole Morganti, Head of Local Original Southern Europe per Amazon MGM Studios. Appuntamento da non perdere, giovedì 9 maggio alle ore 15 all’ex convento dell’Annunziata.

 

E a proposito di celebrità, si segnala che l’atteso incontro con Raoul Bova e Rocío Muñoz, inizialmente previsto per sabato, è posticipato a domenica 12 maggio alle ore 14, sempre al Duferco Lounge di piazza Matteotti.

Il programma completo del Riff Off così come di tutto il Riviera International Film Festival 2024 è disponibile sul sito ufficiale www.rivierafilm.org

Il Riviera International Film Festival è sostenuto da Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi srl, Associazione Albergatori Sestri Levante e Regione Liguria, main sponsor Duferco Energia e Redelfi.
Nella foto Belen e Cecilia Rodriguez (ph Bottinelli), Ufficio Stampa Riviera International Film Festival
(C.S.)