image_print

La Spezia. Dopo il successo dello scorso anno torna, dal 15 luglio al 28 agosto, il Cinema Drive-In al Centro Commerciale Terrazze, un’iniziativa speciale per offrire gratuitamente, sia agli spezzini sia ai turisti, la possibilità di rivivere l’emozione dei film cult su grande schermo.

Come la scorsa edizione, il Drive-In sarà allestito al parcheggio al piano 2 dello shopping center

con libero accesso a tutti gratuitamente, fino ad esaurimento posti, ogni giovedì, venerdì e sabato, per 21 imperdibili appuntamenti estivi, che spazieranno tra diversi generi cinematografici (comedy, action, musical e family).

La proiezione inizierà alle ore 21.00 ma, già dalle ore 19.00, i visitatori potranno assicurarsi il posto per vedere lo spettacolo parcheggiando la propria auto all’aperto e gustando un aperitivo o la cena.

Si potranno, infatti, ordinare tanti menù dedicati, in modalità delivery gratuita direttamente all’auto parcheggiata, tramite l’e-shop de Le Terrazze, https://drivein.leterrazzeshoppingonline.it/, uno dei tanti servizi digitali inaugurati a supporto dei punti vendita da inizio anno.

Con la riedizione della rassegna cinematografica all’aperto le Terrazze conferma l’impegno di offrire ai suoi visitatori e ai turisti intrattenimento gratuito ed in sicurezza nelle serate estive del territorio.  Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di ripetere il Cinema Drive-In, con un calendario nuovo, più ricco di appuntamenti, che ci accompagneranno fino alla fine di agosto” commenta la Direttrice Angela Berto.

Prima di ogni proiezione è prevista la trasmissione di contributi video istituzionali con le più belle immagini del territorio con l’intento di promuovere e valorizzare i luoghi incantevoli che ci circondano.

CALENDARIO DEI FILM:

IL GIOVEDI’ COMEDY 

15 luglio TUTTA COLPA DI FREUD

22 luglio PERFETTI SCONOSCIUTI

29 luglio MAMMA MIA

5 agosto TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE

12 agosto BENVENUTI AL SUD

19 agosto SOLE A CATINELLE

26 agosto SHAKESPEARE IN LOVE

 

IL VENERDI’ CULT

16 luglio GREASE

23 luglio FRANKENSTEIN JUNIOR

30 luglio FLASHDANCE

6 agosto COLAZIONE DA TIFFANY

13 agosto HARRY TI PRESENTO SALLY

20 agosto PULP FICTION

27 agosto GHOST

IL SABATO FAMILY

17 luglio PETS – VITA DA ANIMALI

24 luglio COCO

31 luglio  MADAGASCAR

7 agosto TROLLS

14 agosto KUNG FU PANDA

21 agosto I CROODS

28 agosto RITORNO AL FUTURO

 

Le Terrazze conferma la propria volontà di essere parte integrante del tessuto locale e della comunità spezzina, e non, alla quale intende offrire un grande contributo di esperienze culturali e di intrattenimento gratuite.

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 103 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 17 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859.  Paola Nicolai   paola.nicolai@nicpr.it              m. +39 335 8056 962. Claudia Celada           claudia.celada@nicpr.it           m. +39 335 7066 765. Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it          m. +39 340 2741103

Nelle foto: 1) Locandina. 2) Calendario dei film.

(Eugenio Bolia)