image_print

La Spezia. Continua con grande partecipazione del pubblico il “Cinema Drive-In” a Le Terrazze. L’evento estivo dello shopping center è partito il 15 luglio e quest’anno prolunga i suoi appuntamenti fino al 28 agosto, nel parcheggio del piano 2.

La proiezione del film inizia alle ore 21.30 ma, già dalle ore 19.00, i visitatori possono assicurarsi il posto per vedere lo spettacolo parcheggiando la propria auto all’aperto e ordinando un aperitivo o la cena tramite l’e-shop.

Il servizio delivery è gratuito ed i ristoratori hanno creato dei menù ad hoc per il Drive In, si riceve l’ordine direttamente all’auto parcheggiata, tramite l’e-shop de Le Terrazze https://drivein.leterrazzeshoppingonline.it/.

La comunità di riferimento del Centro Commerciale sta partecipando con entusiasmo ad una iniziativa gratuita che coniuga intrattenimento e cultura nel rispetto dei decreti sull’assembramento e il distanziamento sociale.

Ecco i prossimi appuntamenti:

IL GIOVEDI’ COMEDY

5 agosto TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE

12 agosto BENVENUTI AL SUD

19 agosto SOLE A CATINELLE

26 agosto SHAKESPEARE IN LOVE

 

IL VENERDI’ CULT

6 agosto COLAZIONE DA TIFFANY

13 agosto HARRY TI PRESENTO SALLY

20 agosto PULP FICTION

27 agosto GHOST

 

IL SABATO FAMILY

7 agosto TROLLS

14 agosto KUNG FU PANDA

21 agosto I CROODS

28 agosto RITORNO AL FUTURO

Le novità del centro commerciale continuano con “LO STECCO CHE TI PREMIA”: un’attività innovativa e non convenzionale, attiva dal 1 e fino al 14 agosto, un concorso digitale che sposa un’attività di guerrilla marketing e raggiunge la comunità nei luoghi comuni del territorio, spiagge, piazze, centro storico.

I ghiaccioli brandizzati “Le Terrazze” vengono omaggiati ai presenti nei luoghi più frequentati del territorio e sullo stecco di ciascuno è presente un codice da giocare tramite gli assistenti vocali Alexa e Ok Google per vincere tanti premi tecnologici e buoni shopping!

Tramite queste iniziative, Le Terrazze si conferma ancora una volta punto di riferimento del territorio, premiando i visitatori con iniziative gratuite e di intrattenimento, coinvolgendoli questa volta anche al di fuori del centro commerciale, nei luoghi più visitati della Spezia e dintorni.

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 103 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 17 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859

Paola Nicolai    paola.nicolai@nicpr.it              m. +39 335 8056 962

Claudia Celada            claudia.celada@nicpr.it           m. +39 335 7066 765

Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it    m. +39 340 2741103

Nelle foto: Lo stecco che ti premia; Drive In Le Terrazze.
(C.S.)