image_print

La Spezia. Al Centro Commerciale Le Terrazze arriva Pepper: un simpatico robot umanoide interattivo in grado di accogliere i visitatori, guidarli e aiutarli a localizzare negozi, attività e servizi del Centro e intrattenere bambini e genitori con giochi, balli e musica.

Pepper sarà nella sua casetta accanto all’INFOPOINT al piano 1 per 3 mesi a disposizione di chiunque vorrà avere il piacere di fare la sua conoscenza e interagire dal vivo con lui per scoprirne e apprezzarne tutte le funzionalità.

Pepper è molto di più di un semplice robot, è una vera e propria guida digitale che crea un’interazione unica e coinvolgente con i visitatori: darà loro il benvenuto e risponderà alle domande su tutti i servizi del centro (es. dove si trova l’area ristorazione, quali sono i negozi che vendono accessori per la casa o abbigliamento, dove si trova la palestra etc.)

E non finisce qui!  Per la gioia dei bambini, Pepper sarà in grado anche di giocare e ballare con loro.

Dopo il successo del concorso con gli assistenti vocali Alexa e Ok Google e il servizio Voice Magazine, il robot Pepper conferma l’attenzione di Le Terrazze verso la tecnologia, l’impegno a migliorare costantemente l’esperienza di visita, la capacità di innovare il servizio al cliente con iniziative sorprendenti e all’avanguardia.

Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 102 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 17 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859
Paola Nicolai paola.nicolai@nicpr.it             m. +39 335 8056 962
Claudia Celada           claudia.celada@nicpr.it         m. +39 335 7066 765
Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it        m. +39 340 2741103
(C.S.)