image_print

La Spezia. Le Terrazze incentiva l’adozione di buone pratiche con lo scopo di ridurre l’emissione di gas serra e altri agenti inquinanti e lo fa anche attraverso il concorso GREEN & WIN a cui è possibile partecipare fino al 31 ottobre. A disposizione dei visitatori, tra gli altri, ci sono tanti premi ecosostenibili come bici e monopattini a mobilità elettrica.

Tra i premi green, è presente anche la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile: un soggiorno nella casa sull’albero, un’occasione unica per riscoprire il piacere di stare a contatto con la natura e rispettare l’ambiente.

Gli interessi e preferenze della comunità sono importanti per Le Terrazze, per questo, grazie alla partnership con Spezia Calcio, oltre ai premi green, in palio ci sono anche tanti gadget e accrediti per le prossime partite in casa dello Spezia.

Due differenti modalità per permettere a tutti i visitatori di partecipare al nuovo concorso: passeggiando per le gallerie e inquadrando il QR code esposto sulle vetrine dei negozi e presentando all’infopoint gli scontrini di acquisto.

Il regolamento completo e tutti i premi in palio sono disponibili su www.le.terrazze.it

Tramite questo concorso, il centro commerciale Le Terrazze vuole premiare i suoi visitatori e al tempo stesso mandare un chiaro messaggio a sostegno del rispetto per l’ambiente, sensibilizzando i clienti e invitando ad avere cura della natura che ci circonda.

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 103 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 17 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859

Paola Nicolai          paola.nicolai@nicpr.it           m. +39 335 8056 962

Claudia Celada       claudia.celada@nicpr.it         m. +39 335 7066 765

Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it              m. +39 340 2741103
(C.S.)