1

La Spezia. A Le Terrazze parte il concorso GREEN & WIN

Dall’1 al 31 ottobre

La Spezia. Il centro commerciale Le Terrazze ha da sempre dimostrato una grande attenzione verso la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.

A conferma di questo suo impegno, dal primo di ottobre parte il concorso GREEN & WIN grazie al quale lo shopping center ha scelto di mettere a disposizione dei suoi visitatori premi ecosostenibili come bici e monopattini a mobilità elettrica, incentivando l’adozione di buone pratiche con lo scopo di ridurre l’emissione di gas serra e altri agenti inquinanti.

Le Terrazze offre ai suoi clienti anche la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile come il soggiorno nella casa sull’albero: un’occasione unica per far riscoprire ai visitatori il piacere di stare a contatto con la natura e rispettare l’ambiente.

Il centro commerciale ha recentemente stretto una partnership con Spezia Calcio, per sostenere la squadra cittadina ed essere sempre a fianco dei suoi tifosi, tra i premi in palio ci saranno anche tanti gadget e accrediti per le prossime partite in casa dello Spezia.

Due differenti modalità per permettere a tutti i visitatori di partecipare al nuovo concorso: passeggiando per le gallerie e inquadrando il QR code esposto sulle vetrine dei negozi e presentando presso l’infopoint gli scontrini di acquisto.

Il regolamento completo e tutti i premi in palio sono disponibili su www.le.terrazze.it

Tramite questo concorso, il centro commerciale Le Terrazze vuole premiare i suoi visitatori e al tempo stesso mandare un chiaro messaggio a sostegno del rispetto per l’ambiente, sensibilizzando i clienti e invitandoli ad avere più cura della natura che li circonda.

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 103 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 17 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859

Paola Nicolai          paola.nicolai@nicpr.it           m. +39 335 8056 962
Claudia Celada       claudia.celada@nicpr.it         m. +39 335 7066 765
Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it              m. +39 340 2741103
(C.S.)