image_print

 

Levanto. Cabaret tra mare e montagna a Levanto con Giancarlo Impastato

Comicità, allegria, leggerezza, gioia di vivere e di essere di nuovo insieme. Un pieno di energia inonderà le piazze della Liguria e della Valla d’Aosta con il Crai Summer Tour 2022, organizzato da Codè Crai Ovest.

Giunto alla nona edizione, il tour estivo ritorna al suo format originale: il cabaret nelle piazze, che negli anni scorsi ha divertito decine di migliaia fra turisti e residenti nelle località estive più gettonate della Liguria. Novità di quest’anno: la tappa a Champoluc, sulle montagne della Valle d’Aosta.

Il 10 agosto il tour (settima tappa) fa tappa a Levanto, con un palco montato in piazza Cavour.

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado, Gianluca Impastato è il divertentissimo Chicco D’Oliva, il sommelier più strampalato della storia, ma è anche Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, professione “gingillatore” con le sue improbabili avventure…

Impastato miscela abilmente giochi di parole, battute e freddure con look improbabili e decisamente divertenti. Durante gli spettacoli, sarà accompagnato da Gianni Astone.

Alle ore 21 il pre-show condotto da Raffaele di Biase

Alle ore 21,30 inizia il cabaret show con Gianluca Impastato e Gianni Astone

Partecipazione gratuita.

Dopo la tappa di Levanto seguirà l’ultima tappa cabarettistica l’11 agosto presso l’Auditorium Monterosa Terme di Champoluc (AO).

Per informazioni: Ufficio stampa MAYBE – Irene Agagliati – Via Giordana, 3. 10128 Torino,
Tel 011/5534519 Cell 349/5490426

Nella foto Giancarlo Impastato.
(N.B.)