
Firenze Suona Music Contest – Domenica 27 giugno
- 24 Giugno 2021
- 0
Ritorna Firenze ad essere al centro del movimento rock italiano, come è stata per tutti gli anni’80? Sembra di sì a giudicare quello che succede Domenica 27 Giugno all’Anfiteatro della Cascine; è prevista la finale del Firenze Suona Music Contest, concorso che nei mesi invernali ha visto coinvolta una mega giuria di quasi 40 professionisti. Conducono la serata Leonardo Canestrelli (di Radio Toscana) e Giancarlo Passarella, anche perché MusicalNews.com è uno dei media partner del festival.
Sono previste le esibizioni di Finaz (Bandabardò), Francesco Fry Moneti (Modena City Ramblers) e dei Cage. I quattro finalisti sono Duoende, Mookids, 35 Zebras e Strawman & The Jackdaws. Moltissimi sono i premi e tanti i partner, ma è bene ricordare i principali ossia l’Associazione Culturale Firenze Suona (di Elisa Giobbi e Sauro Chellini), Koan Studio e Comune di Firenze, con il contributo della Fondazione CR Firenze.
Nelle foto: 1) I finalisti della manifestazione. 2) Elisa Giobbi dell’Associazione Firenze Suona. 3) Locandina di Firenze Music Cotest.
Per informazioni: https://www.facebook.com/firenzesuonacontest
(Eugenio Bolia)