image_print

Cabaret tra mare e montagna con Gianluca Impastato

Dal 4 all’11 agosto 2022 a Loano – Pietra Ligure – Spotorno – Ceriale – Albenga – Alassio – Levanto – Champoluc, cabaret tra mare e montagna Con GIANLUCA IMPASTATO .

Comicità, allegria, leggerezza, gioia di vivere e di essere di nuovo insieme. Un pieno di energia inonderà le piazze della Liguria e della Valle d’Aosta con il Crai Summer Tour 2022, organizzato da Codè Crai Ovest.

Giunto alla nona edizione, il tour estivo ritorna al suo format originale: il cabaret nelle piazze, che negli anni scorsi ha divertito decine di migliaia fra turisti e residenti nelle località estive più gettonate della Liguria. Novità di quest’anno: la tappa a Champoluc, sulle montagne della Valle d’Aosta.

8 date, 8 serate consecutive, dal 4 all’11 agosto, 8 show all’insegna della comicità con Gianluca Impastato.

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado, Gianluca Impastato è il divertentissimo Chicco D’Oliva, il sommelier più strampalato della storia, ma è anche Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, professione “gingillatore” con le sue improbabili avventure…

Impastato miscela abilmente giochi di parole, battute e freddure con look improbabili e decisamente divertenti. Durante gli spettacoli, sarà accompagnato da Gianni Astone.

Ore 21 Pre-Show condotto da Raffaele di Biase

Ore 21,30 Cabaret Show con Gianluca Impastato e Gianni Astone

Calendario Crai Summer Tour

4/8 Piazza Italia, Loano (SV)

5/8 Lungomare XX Settembre, Pietra Ligure (SV)

6/8 Piazza della Vittoria, Spotorno (SV)

7/8 Piazza Eroi della Resistenza, Ceriale (SV)

8/8 Piazza del Popolo, Albenga (SV)

9/8 Piazza Partigiani, Alassio (SV)

10/8 Piazza Cavour, Levanto (SP)

11/8 Auditorium Monterosa Terme, Champoluc (AO).

Gianluca Impastato nella foto “libera” (fornita dall’Ufficio stampa MAYBE di Irene Agagliati).
(N.B.)