Alassio. All’Anglicana successo per il jazz della Fidapa e dei Lions

Alassio. Grande successo per la serata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi a favore della Ricerca sui tumori infantili.

La serata, che è stata organizzata ad Alassio, con il sostegno e patrocinio dell’amministrazione comunale, è consistita in un bellissimo concerto intitolato “Serata Jazz” che è stato tenuto nella Ex Chiesa Anglicana da quattro validissimi artisti.

Ad organizzare l’evento le sezioni Fidapa di Alassio e Albenga insieme ai Lions Club di Alassio Baia del Sole ed Albenga.

Si sono esibiti con grande successo Ines Aliprandi (voce e pianoforte), Mauro Demoro (contrabbasso), Marco Moro (flauto e sax) e Marco Neri (chitarra). Il concerto, applauditissimo, è stato seguito da centinaia di spettatori che alla fine hanno voluto lasciare una offerta a favore della associazione per la ricerca sui tumori infantili.

Fra i presenti il vice sindaco di Alassio Angelo Galtieri, l’assessora Franca Giannotta ed il presidente del Lions Club Alassio Baia del Sole, il Generale Gianni Carbone, ex governatore del distretto Lions 108 IA3. “Con questo concerto – commentano Valentina Perna e Cinzia Salerno, rispettivamente presidente della Sezione Fidapa di Albenga e di Alassio – la Fidapa riprende così la sua tradizione di organizzare il concerto dell’inizio anno, una bella tradizione che purtroppo era stata sospesa a causa del Covid”.
(Claudio Almanzi)