image_print


La sede del Ruote d’Epoca (foto gc Ruote d’Epoca)

Villanova d’ Albenga. “Sarà una grande festa” – così ed in estrema sintesi esordisce il presidente del Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori Augusto Zerbone – raccontandoci come il sodalizio motoristico villanovese si sta preparando per ospitare il “Raduno Sociale” di domenica 9 luglio.

L’appuntamento per gli iscritti, da sempre appassionati delle vecchie signore della strada e legatissimi ad uno dei club più seguiti d’Italia, è per domenica 9 luglio a Villanova d’Albenga.                  E’ lo stesso presidente a presentarci il programma: “ L’arrivo – spiega Zerbone – dei soci e l’iscrizione sono previsti a partire dalle ore 8 e 30 presso la sede del nostro club dove avverrà il posizionamento delle auto e delle moto d’epoca. Alle 10 e 30 è prevista la partenza per il giro panoramico a Pieve di Teco, in Valle Arroscia, con passaggio sul Colle di Nava e sconfinamento nella vicina provincia di Cuneo, con arrivo a Ormea”.

Il pranzo si terrà alle ore 13 e 30 con prenotazione obbligatoria e a numero chiuso.

“Abbiamo previsto anche la lotteria – conclude Zerbone – tra i partecipanti. Il raduno terminerà alle ore 16 con il saluto e l’arrivederci alle prossime e numerose iniziative che il nostro sodalizio organizza quasi ogni domenica”.

Il costo dell’iscrizione, con colazione e pranzo, è di 40 euro. E’ possibile prenotare o chiedere informazioni nella sede di Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, in Via Molinetto 25 – Complesso Fiori di Pesco telefonando ai numeri 0182 580508, 0182 580044 e 370 3103102, oppure inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@ruotedepoca.it.
(Claudio Almanzi)