1

A Sanremo nasce il Mercatino in Residenza

Sanremo. Nasce un mercatino dedicato agli ospiti di una casa di riposo e alle loro famiglie.

Una terrazza sul mare, infatti, ospiterà i banchi dei negozi della via principale della città e dei paesi vicini per far rivivere agli abitanti di Residenza Julia, la struttura per anziani di Orpea Italia di via Giovanni Borea, la normalità di una giornata al mercato nella loro Sanremo. Nasce il “Mercatino in Residenza”: una iniziativa della struttura sanremese che coinvolgerà, per tutte le seconde domeniche del mese, i negozi aderenti che si daranno appuntamento con i loro stand all’interno della splendida terrazza della rsa. Dall’abbigliamento uomo donna all’antiquariato, dalla profumeria ai prodotti alimentari. E poi ancora degustazioni di spumanti e prodotti tipici.  Un’occasione di svago ed intrattenimento per gli ospiti, un segno di apertura verso il territorio, un momento importante di socialità che consentirà agli anziani di tornare a fare compere nei loro negozi del cuore.

Alla questa prima edizione del mercatino parteciperanno: HYPE di Sanremo, DONNA PIU’ di San Bartolomeo al Mare, BEGI Abbigliamento Chiusa di Pesio (CN), Valentino Spano – brocante & collezionismo di Sanremo, DHAPNE Sanremo.

In collaborazione con Winelivery che offrirà il cocktail di benvenuto.

Per informazioni: Luna Rondana – Ufficio stampa MAYBE – Via Giordana, 3. 10128 Torino. Tel 011/5534519 – Cell 333/6741113.
Irene Agagliati | Maybe Press 

www.maybepress.it

www.orpea.it

(C.S.)

Nella foto, fornita da Orpea Italia S.p.A., la terrazza sul mare.