1

Savona. La Prefettura cerca esperto amministrativo e assistente sociale

Savona. La Prefettura – U.T.G. di Savona ha avviato una procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione di un’agenzia di somministrazione di lavoro che dovrà fornire un esperto amministrativo a tempo pieno e determinato nonché un assistente sociale a tempo parziale e determinato per le attività del progetto FAMI n. 3542  “Meet 2 Know” che termineranno il 30 giugno 2022.

In particolare, l’esperto amministrativo e l’assistente sociale supporteranno le attività di monitoraggio della rete di strutture di accoglienza per richiedenti asilo (CAS) ubicate in questa provincia.

Ogni ulteriore previsione in merito ai requisiti ed alle modalità di partecipazione alla gara è contenuta nell’Avviso pubblicato sul sito internet della Prefettura, all’indirizzo http://www.prefettura.it/savona/multidip/index.htm

Le manifestazioni d’interesse delle Agenzie dovranno essere trasmesse esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.prefsv@pec.interno.it , entro e non oltre le ore 12.00 del 3 aprile 2021.
(C.S.)