
AlbissolaComics 2021
- 2 Febbraio 2021
- 0
Albissola Marina. C’è chi non si arrende davanti alle limitazioni imposte dai Dpcm ma si adegua e prova ad andare avanti nonostante l’incertezza che ha caratterizzato questo ultimo anno. Infatti, sono stati molti gli eventi in programma annullati in provincia lo scorso autunno, complice l’ordinanza regionale che da metà ottobre impediva la realizzazione di manifestazioni a cui si aggiungevano le singole ordinanze comunali.
Gli organizzatori hanno sfidato la pandemia già lo scorso anno e il 17 e 18 ottobre si è tenuta la nona edizione di Albissola Comics, il Festival internazionale del Fumetto e dell’Illustrazione, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Comics & Art in collaborazione con l’amministrazione comunale di Albissola Marina con il patrocinio della presidenza della Regione Liguria, del Comune di Albissola Marina, della Fondazione A. De Mari, della Provincia di Savona.
L’evento si terrà il 25 e 26 settembre:
“Incrociate le dita assieme a noi sperando che il 2021 sia migliore e che Albissola Comics possa continuare la sua avventura, che non basti un misero virus a spegnere le passioni “concludono gli organizzatori.
Per iscrizioni o informazioni: Chiama 348 870 3156
albissolacomics@gmail.com
(Eugenio Bolia)