1

Shoker Mc pubblica con Fonoplay il nuovo brano ‘L’ora dei lupi’, sostenuto da un bel videoclip

Pubblicato il videoclip L’ora dei lupi dalle tonalità scure ed il beat potente. Come un vero e proprio capo branco, Shoker Mc corre con il suo sound old style: un ragazzo digitale che mantiene sempre il contatto con il mondo reale, anche se usa la metafora per comunicare .. Orecchie basse, fuori le zanne, il bracconiere carica le sue canne, preme il grilletto, fucile in panne, spara e mi manca solo di due spanne .. Ha un canale Youtube (con 60 mila iscritti) come gamer, sul quale carica con costanza uno o due video al giorno.

Il produttore Paolo Paltrinieri della Fonoplay ha dichiarato ..  L’ho conosciuto nell’Ottobre del 2020 è scattata subito la scintilla. Dopo aver prodotto l’ottimo singolo L’ora d’oro eccolo cimentarsi in un’altra grande avventura musicale, più aggressiva che svela un lato di Shoker Mc ad oggi ancora velato. Ragazzo vero, pulito, che si tuffa in questo genere tendenzialmente nudo e crudo, per esprimere invece sensazioni positive e dettate dal cuore. Quindi un incrocio magico tra il nero ed il bianco dove a vincere questa volta su tutti i fronti è il bianco..
Per questo nuovo brano, Shoker Mc si avvale (oltre che di Paolo Paltrinieri e lo staff della Fonoplay), anche della supervisione musicale di Michele Muti (discografico con una forte esperienza in Polygram e Fonit Cetra), degli arrangiamenti di Alessandro Branca per Human Touch: la regia del videoclip è curata da Federico Ceglie per Astra Agency.

Su Youtube il videoclip nuovo di Shoker Mc:

https://www.youtube.com/watch?v=pWpMI_l1TT4

(Vincenzo Bolia)