
La passione musicale meravigliosa di Lucia Budroni
- 25 Agosto 2023
- 0
Nel 2017ad Alghero (in occasione di una serata di beneficenza), la cantautrice originaria di Oschiri incontra Marco Lai, il carabiniere che sulla strage di Nassirya ha scritto il brano Mister: Marco Lai era il direttore artistico della serata e Lucia era ospite canora, come Marco Baroni ed Alberto Bertoli, figlio del grande Pierangelo.
Tra i due nasce subito una intesa artistica, ora concretizzatasi dal singolo (e videoclip) intitolato La Mia Meraviglia: esce per l’associazione Ululati dall’Underground che gli sta dando una mano per promuoverlo. In questo mare di poca creatività della musica italiana, indubbiamente si fa notare anche grazie ad un videoclip dove risalta la splendida natura della Sardegna.
Lucia Budroni è una donna molto attiva e la sua giornata inizia alle 5.30 del mattino. Ha infatti un attività commerciale con suo fratello e lavora fino alle 14.00. Dopo si occupa del perfezionamento del canto, ma è anche una insegnante di yoga ..
Corre voce che stia già lavorando ad un album completo e sembra si intitolerà come questo singolo ossia La Mia Meraviglia. Cominciate ad innamorarvi della sua musica, proprio guardando il videoclip di questo brano:
– https://www.youtube.com/watch?v=_cGEhKWI3W8
(C.S.)