image_print

Villanova d’Albenga. Elvis Vessichelli e Santo Mollo sono stati i primattori della bella riunione di trotto svoltasi all’ Ippodromo dei fiori di Villanova. Al via delle sette corse in programma 51 cavalli appartenenti a 46 scuderie. Vessichelli ha vinto la prima corsa, il Premio Riccardo Magrini, alla guida del 4 anni Energy Degli Ulivi, con un ragguaglio di 1’16”9, per poi fare il bis con il maschio di 5 anni Denny, vincendo la quinta corsa, il Premio Massimiliano Ambesi, tempo sul chilometro 1’17” netti.

Santo Mollo si è invece aggiudicato la seconda corsa in programma, il Premio Conduttori Eusrosport, con Florinda Roc (una femmina di 3 anni che ha ottenuto un ragguaglio al km di 1’16”7), e la sesta corsa, il Premio Dario Puppo, alla guida di Derby Kronos, stupendo maschio di 5 anni che ha ottenuto l’ottimo ragguaglio di 1’13” netti.

Le altre corse in programma sono state vinte da Eternitè Jouyeuse, femmina di 4 anni, guidata da Enrico Colombino, che si è aggiudicata la terza corsa, il Premio Luca Gregorio, con un ragguaglio di 1’17”8; da Cash Back Font, maschio di 6 anni, condotto da Simone Tinti alla vittoria della quarta corsa, il Premio Antonio Raimondi, con ragguaglio di 1’16”6 e da Bramante FI, maschio di 7 anni, che è stato condotto al successo da Edoardo Loccisano nella settima corsa, il Premio Andrea Campagna, con il ragguaglio di 1’17”9.
Nella foto una partenza (foto Rosa Daros)
(Claudio Almanzi)