Genova e Jannacci, Schiavon canta a Laigueglia

 

Concerto domenica 7 settembre alle 21 in Terrazza Giuliano con il cantautore laiguegliese

Laigueglia. Domani, domenica 7 settembre alle 21 la Terrazza Giuliano ospiterà il concerto “Genova, Jannacci e altre storie” con protagonista il cantautore laiguegliese Massimo Schiavon. L’artista si esibirà insieme ai maestri Matteo Ferrando, Alberto Garassino, Christophe Laurenti e Fabio Tessitore.

Il programma è un viaggio musicale che parte da Enzo Jannacci, con cui Schiavon ha collaborato, fino alla scuola del cantautorato genovese, fonte d’ispirazione costante del musicista. “Sono molto felice di poter cantare nel mio paese – spiega Schiavon – sarà un’occasione per ripercorrere le tappe più significative della mia carriera e condividere il palco con amici e compagni di viaggio”.

Alla presentazione è intervenuto anche Alessandro Chirivì, capogruppo di maggioranza e delegato alla cultura: “È un piacere ospitare ancora un concerto di Schiavon, dopo il successo dello scorso anno. Laigueglia ha un rapporto speciale con la musica e molti nostri artisti hanno animato l’estate con spettacoli apprezzati da residenti e turisti”.
Foto fornita dall’Ufficio stampa
C. Folco
Sabato 6 settembre 2025 – Anno XIX