
Albenga, tornano i “Trafficanti di sogni” al Teatro Ambra
- 13 Ottobre 2025
- 0
Sabato 18 ottobre alle 17 nuovo appuntamento con Dori Ghezzi, Antonio Ricci e Franco Fasano
Albenga. Sabato 18 ottobre, alle ore 17, il Teatro Ambra tornerà a trasformarsi nella celebre “cantina dei Fieui di caruggi” per ospitare una nuova edizione dei “Trafficanti di sogni”, l’appuntamento ideato per raccontare persone vere, non personaggi, in un pomeriggio di umanità e leggerezza.
Sul palco si alterneranno campioni sportivi, cantanti, comici e attori che, per una volta, interpreteranno sé stessi, offrendo al pubblico la propria autenticità.
L’obiettivo, come da tradizione, è quello di condividere emozioni e sorrisi, trasformando il teatro in un luogo dove la vita quotidiana diventa spettacolo vero, senza finzioni.
Padroni di casa saranno anche quest’anno Dori Ghezzi e Antonio Ricci, presenze affabili e rassicuranti, capaci di accogliere e mettere a proprio agio ogni ospite.
Al loro fianco Franco Fasano, cantautore e amico storico dei Fieui di caruggi, che accompagnerà l’ingresso dei protagonisti e vigilerà affinché “l’oste e i cantinieri” non facciano mancare nulla agli avventori.
Tra musica, racconti e ironia, i Trafficanti di sogni continueranno così a celebrare la semplicità delle persone e la bellezza delle storie autentiche, offrendo al pubblico un pomeriggio di emozioni condivise.
Foto fornita dall’Ufficio stampa.
C. Folco
Lunedì 13 ottobre 2025 – Anno XIX