Il medico della Naz. Under 21 a “Porte dello Jonio” gestito da Nhood
Il Panathlon Club Taranto Principato ospita il tarantino dott. Luca Labianca
Partner il Club Taranto 25 e il Rotary Club Taranto M.G.
Imperdibile incontro con il medico della Nazionale Under 21, il tarantino dott. Luca Labianca, il prossimo giovedì 26 settembre, al Centro Commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood. Il noto professionista sarà affiancato dal direttore del Centro di Medicina dello Sport, Luigi Santilio.
L’organizzazione dell’evento è del Panathlon Taranto Principato, presieduta dal dott. Angelo Vozza. Il Panathlon, com’è noto , si occupa della promozione e – possiamo ben dire – della custodia dei valori sportivi. Partner saranno il Club Taranto 25 e il Rotary Club Taranto Magna Grecia; mentre il centro commerciale Porte dello Jonio – molto dinamico in iniziative di questo settore – ospiterà l’incontro nel proprio “Cortile dei pescatori”.
L’appuntamento, dal titolo “ Campioni dello sport e per la vita!”, inizierà alle ore 17,30 di giovedì 26 settembre e tratterà dell’importanza della medicina e delle visite mediche nelle attività sportive: da quelle che interessano i professionisti a quelle dei principianti; e delle norme Uefa sulla sicurezza degli atleti.
Parteciperà all’incontro anche una rappresentativa delle varie scuole calcio della nostra città.
Ovviamente, la Nazionale italiana di calcio Under 21 è uno straordinario punto di riferimento e il suo medico, il nostro conterraneo dott. Luca Labianca, un importante testimone della stretta connessione fra sport e salute.
L’incontro in programma, dal titolo “Campioni dello sport e per la vita”, è aperto a tutti gli interessati.
“Ospitare attività significative come questa presso Porte dello Jonio gestito da Nhood è per noi motivo di grande soddisfazione, poiché ci avvicina sempre di più al cuore del territorio che ci impegniamo a sostenere ogni giorno”.
E’ questo il commento di Mauro Tatulli, Shooping Center Manager di Porte dello Jonio. “Le persone e l’ambiente sono il fulcro di tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo principale è generare un impatto positivo, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di entrare in un luogo tradizionalmente dedicato allo shopping e trasformarlo in uno spazio dinamico in grado di generare valore per la comunità”.
Giovedì 19 settembre 2024 – Anno XVIII