image_print

La Spezia. Le Terrazze conferma la volontà di supportare gli operatori della ristorazione e rispondere alle esigenze dei suoi visitatori offrendo la possibilità di poter consumare all’aria aperta.Da oggi, giovedì 13 maggio, il Centro Commerciale Le Terrazze inaugura un nuovo spazio all’aperto dedicato alla ristorazione: è stata allestita al parcheggio del piano 2 una struttura con servizio al tavolo in sostituzione della food court interna.

Ordinare dalla nuova AREA RISTORAZIONE ESTERNA è semplicissimo: dopo essersi accomodati basta inquadrare il QR code sul tavolo per accedere alla piattaforma dedicata ai menu dei ristoranti, una volta selezionati i piatti preferiti e prima di concludere l’ordine è necessario inserire il numero del tavolo ed il rider consegnerà direttamente quanto ordinato appena pronto.

Con l’allestimento della nuova AREA RISTORAZIONE ESTERNA Le Terrazze conferma la volontà di supportare gli operatori della ristorazione e rispondere alle esigenze dei suoi visitatori, offrendo la possibilità di poter consumare all’aria aperta, godendo della bella stagione e nel rispetto delle attuali regole del distanziamento sociale.

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 103 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859
Paola Nicolai   paola.nicolai@nicpr.it              m. +39 335 8056 962
Claudia Celada           claudia.celada@nicpr.it           m. +39 335 7066 765
Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it          m. +39 340 2741103

Nelle due foto area ristorante e logo iniziativa.
(Eugenio Bolia)