image_print

Dal 1 al 24 dicembre chi adotta un peluche dall’albero di Natale compie un gesto di solidarietà a favore di Gli Amici della Pediatria Onlus

La Spezia. Per celebrare il periodo più festoso dell’anno Le Terrazze inaugura ufficialmente il magico villaggio di Natale, le decorazioni animate sulle facciate esterne del centro con Babbo Natale che arriva sulla slitta, oltre ad un albero ancora più speciale addobbato unicamente da piccoli orsetti, elfi e renne di peluches.

Dal 1 al 24 dicembre tutti i clienti potranno partecipare all’iniziativa “Adotta un peluche” in collaborazione con l’associazione locale Gli Amici della Pediatria Onlus e portare nella loro famiglia un orsetto, un elfo o una renna a fronte di una piccola donazione, contribuendo a supportare i progetti della associazione benefica, presso l’albero di Natale all’ingresso del piano 0.

Il peluche adottato verrà sostituito sull’albero di Natale da un palloncino a forma di cuore, personalizzato con l’augurio dei bambini che lo adottano, come simbolo del prezioso gesto di solidarietà ed immortalato con una foto ricordo e un videomessaggio personalizzato di Babbo Natale.

Un piccolo dono che renderà felici bambini e adulti e contribuirà allo sviluppo di un importante progetto per il reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea di La Spezia.

Le sorprese natalizie in Galleria non finiscono qui!

Nella zona ristorazione al primo piano, oltre al suggestivo Villaggio di Natale ci sarà un angolo dedicato alla scrittura delle letterine con una grande cassetta della posta ed un Babbo Natale gigante dove inquadrando il QR code i visitatori potranno ricevere un videomessaggio di auguri.

I giorni 18, 19 e 23 dicembre l’attesa del Natale al centro commerciale sarà ancora più speciale perché i bambini potranno conoscere Babbo Natale in persona, presso il Villaggio di Natale arricchito di renne, elfi e pupazzi di neve per fare tante foto garantendo il distanziamento sociale ma anche il tradizionale calore unico del Natale, in sicurezza.

Le novità natalizie continuano: dall’1 al 24 Dicembre i clienti delle Terrazze potranno usufruire del servizio di impacchettamento regali gratuito presentando lo scontrino proveniente da uno dei negozi del centro, presso l’INFOPOINT, tutti i giorni dalle 11 alle 21.

I giorni e orari di attività delle iniziative sono consultabili sul sito https://www.le-terrazze.it/

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 102 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 17 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

 

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859
Paola Nicolai paola.nicolai@nicpr.it             m. +39 335 8056 962
Claudia Celada           claudia.celada@nicpr.it         m. +39 335 7066 765
Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it        m. +39 340 2741103
(C.S.)