image_print

La Spezia. Ritorna l’iniziativa della raccolta alimentare presso il centro commerciale Le Terrazze, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana della Spezia, volta a sostenere le fasce più deboli della popolazione e le famiglie in difficoltà economica, soprattutto in questo particolare periodo di emergenza.

Il secondo appuntamento di quest’anno sarà giovedì 22 aprile 2021 dalle ore 09.00 alle 20.00.

I volontari della CRI saranno presenti all’Ipercoop del centro commerciale presso lo stand dedicato al piano 0 per raccogliere alimenti a lunga conservazione come latte, olio, farina, zucchero e biscotti, oltre a omogeneizzati, pannolini e latte per bambini, particolarmente richiesti dalle famiglie.

Grazie a questa iniziativa, i clienti de Le Terrazze potranno contribuire, con un piccolo gesto di generosità, a sostenere l’attività del centro di distribuzione viveri della Croce Rossa di via Bologna.

DCIM100GOPRO

Le Terrazze si conferma essere un punto di riferimento per la città e, in un periodo così delicato, ritiene importante collaborare con le realtà locali, come Croce Rossa, per far sentire il proprio supporto ai cittadini.

Per informazioni: Claudia Celada -Tel 02.36535859 -Mobile 335.7066765 – Via Turati 7. Milano.

(www.nicpr.it)

Nelle foto: 1) Accendiamo il cuore. 2) Interno Le Terrazze.
(Eugenio Bolia)