image_print

dm, catena di drugstore fondata in Germania nel 1973*, rafforza la propria presenza sul territorio ligure con l’apertura del primo punto vendita nella città di Sarzana (SP), sesto nella regione e 69° in Italia.

dm drogerie markt è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 14 paesi con oltre 3.800 punti vendita, più di 66.000 dipendenti e oltre 12 miliardi di euro di fatturato.

dm mette al centro la persona, ha a cuore le sue necessità e ne riconosce l’unicità. Questa filosofia si concretizza in un’offerta unica e specializzata per la bellezza e il benessere, con oltre 14.000 referenze in continua evoluzione, 655 marchi, di cui 27 brand prodotti in-house, frutto di ricerca e continua innovazione con un’ottima qualità a prezzi assolutamente competitivi. I clienti troveranno le marche più amate, tra cui i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio, anche per i più piccoli, e le linee di integratori e i dispositivi medici Mivolis.

Il negozio in via Pecorina 97, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, si estende in uno spazio di vendita di 367,62 m2. Garantisce molti dei servizi comuni ad ogni punto vendita, tra cui scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti. Il gruppo pone da sempre attenzione alla sostenibilità ambientale, in particolar modo attraverso la continua ricerca di soluzioni innovative più sostenibili tanto per i prodotti quanto per i punti vendita. Infatti, il nuovo store di Sarzana è stato progettato con impianti di clima e calore di ultima generazione dalla massima efficienza energetica. In più, i serramenti performanti sono a risparmio energetico e a taglio termico. I collaboratori del nuovo store saranno 6 in modo da garantire un’elevata esperienza di customer care. All’interno del punto vendita è disponibile, inoltre, il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

“Con l’apertura del sesto punto vendita nella regione, confermiamo il nostro interesse per la Liguria, dove siamo già presenti con altri quattro store a Genova e uno, inaugurato di recente, nella città di Savona” – afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm Italia. “Fin dalla prima apertura, i liguri hanno risposto positivamente alla nostra offerta e hanno compreso la nostra unicità. Speriamo di diventare anche i sarzanesi un punto di riferimento per tutti coloro che cercano qualità e marchi unici a prezzi piccoli”.

dm crede al benessere democratico: non per pochi, ma per tutti!

Dal giorno dell’apertura fino al 15/05/2022 sono previste alcune azioni speciali:

  • borsa omaggio a fronte di un qualsiasi acquisto, fino a esaurimento scorte;
  • 2 prodotti make-up Catrice cosmetics ed essence in omaggio con spesa minima di 15€, fino a esaurimento scorte;
  • telo mare in omaggio con spesa minima di 50€, fino a esaurimento scorte.

*dm in pillole

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 14 paesi con oltre 3.800 punti vendita, più di 66.000 dipendenti e oltre 12 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm, ad oggi 69 punti vendita sul territorio.

La filosofia del brand è quella di offrire una combinazione unica con un’offerta specializzata per la bellezza e il benessere, con un prezzo estremamente ridotto e competitivo, anche grazie alle marche private che sono ben 27 tra cui Balea, Mivolis e alverde. Con la linea Pro Climate, ad impatto climatico e ambientale zero**, l’azienda vince il premio DNP (German Sustainability Award Design) nel dicembre 2021.

** Compensazione di: emissioni di CO2, eutrofizzazione, acidificazione, smog fotochimico, perdita di ozono.

www.dm-drogeriemarkt.it
(C.S.)