
Il 26 novembre gli specialisti della procreazione medicalmente assistita incontrano tutte le coppie alla ricerca di un figlio in un evento gratuito
- 16 Novembre 2022
- 0
Genova. L’équipe di Next Fertility ProCrea, centro internazionale specializzato nella Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) con sede a Lugano, in Svizzera, ha intrapreso un viaggio a tappe in giro per l’Italia per incontrare tutte le coppie alla ricerca di un figlio. L’obiettivo è quello di dialogare con tutti coloro che sono interessati alla riproduzione assistita e confrontarsi sulle varie tematiche legate all’infertilità riguardanti il partner maschile e femminile.
Dopo il successo di Stresa (VB), che ha ospitato la prima tappa del #ProCreainTour, l’équipe di Next Fertility ProCrea arriva a Genova: sabato 26 novembre dalle 14 alle 19, presso l’NH Collection Marina (Molo Ponte Calvi, 5) sarà possibile incontrare gli specialisti della riproduzione assitita. L’evento, che è totalmente gratuito, da anni viene proposto a cadenza mensile all’interno della clinica Next Fertility ProCrea di Lugano. Grazie però alla grande affluenza e al riscontro positivo da parte delle coppie, a partire da quest’anno viene esteso all’intero territorio nazionale.
All’incontro del 26 novembre partecipano le ginecologhe specialiste in Medicina della Riproduzione Marina Bellavia, che è anche direttrice sanitaria di Next Fertility ProCrea, e Serena Bellaminutti. Le specialiste affronteranno le diverse tematiche legate all’infertilità: dalle cause maschili a quelle femminili fino a quelle di coppia, illustrando le diverse tecniche di PMA. Gli Specialisti descriveranno, inoltre, le peculiarità dell’approccio Next Fertility ProCrea e i vantaggi di un accompagnamento e un’assistenza sanitaria unici.
A rendere ancora più speciale l’incontro, sarà la presenza di coppie di ex pazienti che verranno a condividere il proprio percorso in NextFertility ProCrea, così da poter rispondere a tutti i dubbi di chi desidera intraprendere o sta già affrontando un percorso di PMA.
Al termine della conferenza, i professionisti saranno saranno a disposizione per rispondere alle domande e a incontri riservati con le coppie.
Il programma prevede l’accoglienza delle coppie a partire dalle 14. L’incontro ha inizio alle 14.30 con la relazione “Come riconoscere l’infertilità e come viene trattata in Next Fertility Procrea”. Dopo una breve pausa caffè, dalle 17 le persone interessate potranno incontrare le specialiste.
La partecipazione agli incontri #ProCreainTour è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione presso la segreteria della clinica: tel +41.91.924.55.55 dalla Svizzera oppure dall’Italia +39.02.600.63.041 – mail: info@procrea.ch – www.nextfertilityprocrea.ch. Ufficio stampa Next Fertility ProCrea: EoIpso. Marco Parotti – +39 340 6995279, mparotti@eoipso.it
Nella foto la locandina ProCrea. Genova
(N.B.)