image_print

Genova. Continua il piano di espansione di Codè Crai Ovest che apre un nuovo puntovendita a Genova e punta ad espandersi anche nel Levante Ligure.

Inaugurato in questi giorni, il punto vendita di Via Fereggiano 151-153 è pronto a diventare un nuovo supermercato di prossimità di fiducia del capoluogo ligure insieme all’altro negozio a insegna Crai presente in città, in Via Biga.

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, punta sulla regione ligure: dopo i punti vendita di Chiavari, Lavagna e Levanto, la nuova apertura di Genova mira a consolidare ancor di più la presenza dell’insegna Crai nel Levante Ligure.

Il punto vendita di Genova è di proprietà di un nuovo socio, entrato a far parte della cooperativa Codè Crai Ovest dopo aver rilevato anche il punto vendita di Ceriale.

Con 250 mq, il negozio Crai di Via Fereggiano offre una vasta gamma di prodotti scelti che valorizzano le eccellenze gastronomiche della Liguria, un reparto ortofrutta, panetteria e banco del fresco. Tutte referenze a filiera controllata e garantita che assicurano anche grande attenzione all’healthy food e al biologico. Non solo, il punto vendita offre lapossibilità di consegna della spesa a domicilio e pagamenti elettronici.

I valori che contraddistinguono il punto vendita di Genova sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna CRAI sin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana.

Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori e i clienti – e l’’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Per informazioni: Irene Agagliati. Ufficio stampa MAYBE Via Giordana, 3. 10128 Torino. Tel 011/5534519 Cell 349/5490426

<http://www.maybepress.it/www.maybepress.it

Nella foto il nuovo punto vendita
(C.S.)