Genova. Esami del sangue e check-up sempre più accessibili

Cerba HealthCare Liguria apre un nuovo punto prelievi in via Ayroli

Il gruppo è attivo in tutta Italia, con una forte presenza anche in Liguria. Inaugurato lunedì 4 marzo, presso il Poliambulatorio Von Pauer, un punto prelievi che permette di accedere a più di 2.000 tipologie di esame e ai pacchetti check-up per la prevenzione e l’individuazione di stili di vita sani. 

Aperto nelle mattine di lunedì, mercoledì, venerdì con accesso libero, senza necessità di prenotazione

Genova. Da oggi,  4 marzo, i cittadini di Genova hanno a disposizione un nuovo e comodo punto prelievi per le analisi cliniche di laboratorio: Cerba HealthCare Italia, uno dei più importanti gruppi italiani della diagnostica ambulatoriale e analisi di laboratorio, inaugura una nuova sede in via Ayroli 35 A, presso il Poliambulatorio Von Pauer. Presso questa struttura è possibile effettuare prelievi ematici e tamponi biologici per oltre 2.000 tipologie di test di routine e specialistici avanzati.

Il nuovo centro prelievi è operativo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 12.30 (orario prelievi 7.30-10.00) ad accesso libero, senza necessità di prenotazione. Offre non solo la possibilità di sottoporsi a prelievi e tamponi biologici per 2.000 test diversi (chimica clinica, ematologia, coagulazione, immunologia, allergologia, intolleranze, tossicologia, microbiologia), ma anche di accedere alla gamma dei nuovi “Lab Check-up” di Cerba HealthCare. Spiega Chiara Cosso, Area Manager Liguria di Cerba HealthCare Italia: «I Lab Check-up sono pacchetti di esami completi e personalizzati che coprono sia le esigenze di base (salute uomo e donna under e over 40, cardiovascolare, tiroide…), sia quelle più specifiche: il Genium Next test prenatale, Bio Balance per l’analisi del microbioma, Stress Detector, Allergy Detector contro 300 allergeni, uno screening autocomponibile per le Malattie Sessualmente Trasmissibili e i test per le intolleranze alimentari (Celiachia Duo Test e 108 alimenti). Tutto il necessario per monitorare il proprio stato di salute e di benessere, dedicato a pazienti di ogni età».

Nei centri Cerba HealthCare grande cura è dedicata anche agli aspetti dell’accoglienza, del comfort e della rapidità delle risposte, con tempi di attesa minimi sia per le prenotazioni (facili e veloci grazie al sito www.cerbahealthcare.it), sia per il ritiro dei referti, anche online.

Con l’apertura di questo nuovo centro, il Gruppo Cerba HealthCare Italia arriva così a contare 9 sedi in Liguria (7 a Genova, una a Campomorone e una a Recco) e più 400 in tutta Italia, dove ogni anno vengono eseguiti 25 milioni di esami e vengono offerte prestazioni a 5 milioni di pazienti. Il punto prelievi di via Ayroli si aggiunge alla rete di strutture Cerba capillarmente distribuite. Grazie all’impegno, alla dedizione del personale e alle tecnologie utilizzate il gruppo può vantare l’offerta di numerose prestazioni sanitarie e specialistiche ambulatoriali, diagnostica per immagini, medicina dello sport e altri servizi dedicati al paziente.

CENTRO ANALISI CERBA HEALTHCARE LIGURIA – GENOVA AYROLI (c/o Poliambulatorio Von Pauer)
Via Ayroli, 35 A – 16143 Genova
Orari: lunedì, mercoledì, venerdì 7.30-12.30 (orario prelievi 7.30-10)
Accesso libero senza prenotazione
Contatti: vonpauer.puntoprelievi@cerbahealthcare.itinfo@cerbahealthcare.it, Tel. 010 5229300
www.cerbahealthcare.it

Cerba HealthCare Italia – Parte di un gruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale e alle analisi cliniche presente in 47 nazioni, Cerba HealthCare Italia è specializzata nei settori dei laboratori analisi, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia, poliambulatori e service lab. Nel nostro Paese conta oltre 2.000 addetti, più di 400 tra centri medici e di prelievo, 32 laboratori. Ogni anno esegue più di 25 milioni di esami e offre i suoi servizi a oltre 5 milioni di pazienti. www.cerbahealthcare.it

Ufficio stampa Cerba HealthCare Italia: Eo Ipso
Info: Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608
Nelle foto: CENTRO ANALISI CERBA HEALTHCARE LIGURIA
(C.S.)